ARMONIZZAZIONE GLOBALE DELLA CICATRICI DELLA NASCITA
mar 18 giu
|HABITAT MAMMA
Le ferite non restano solo sulla pelle...
Orario & Sede
18 giu 2019, 16:00 – 19:00
HABITAT MAMMA, Via G. Adelasio, 4, 24020 Scanzorosciate, BG, Italia
Info sull'evento
Qualsiasi cicatrice lascia un’impronta fisica, emozionale ed energetica.
Dal punto di vista emozionale, la cicatrice mantiene la memoria dell’evento traumatico, del vissuto chirurgico, e della cicatrizzazione. Dal punto di vista energetico, si può affermare che si creino delle porte di fuga tra l’interno e l’esterno del corpo.
In particolare, il taglio cesareo è un’evento traumatico anche se può salvare la vita di donne e bambini. Qualsiasi sia il motivo per il quale è effettuato, interrompe in qualche modo il processo fisiologico del parto e della nascita.
All’interno della cicatrice da cesareo si trova la memoria di quest’evento. La cicatrice contiene e trattiene il vissuto della madre e del bambino. Lascia una traccia. Questo può influenzare la relazione madre/bambino e, ovviamente, il proprio rapporto al corpo e alla sessualità della donna.
Trattando la cicatrice, la donna può liberare le energie trattenute all’interno e ritrovare nuovamente una sensibilità ed un contatto con il suo corpo e le sue emozioni.
Carine Maset, coach, doula, moon mother e operatrice di armonizzazione delle cicatrici, formata con David Kanner (osteopata francese) sarà presente il 18 Giugno ad Habitat mamma per offrire 3 sessioni di armonizzazione delle cicatrici: 16.00 | 17.15 | 18.30. Prenotabili via WhatsApp al 3338161174.
Biglietti
Prenotazione singola
Serata di presentazione del metodo di armonizzazione globale delle cicatrici di parto secondo Kanner.
0,00 €Vendita terminata
Totale
0,00 €