top of page

mer 23 ott

|

HABITAT MAMMA

ARMONIZZAZIONE GLOBALE DELLA CICATRICE DA CESAREO

Le ferite non restano solo sulla pelle...

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
ARMONIZZAZIONE GLOBALE DELLA CICATRICE DA CESAREO
ARMONIZZAZIONE GLOBALE DELLA CICATRICE DA CESAREO

Orario & Sede

23 ott 2019, 20:00 – 21:30

HABITAT MAMMA, Via G. Adelasio, 4, 24020 Scanzorosciate, BG, Italia

Info sull'evento

Qualsiasi cicatrice lascia un’impronta fisica, emozionale ed energetica.  

Dal punto di vista emozionale, la cicatrice mantiene la memoria dell’evento traumatico, del vissuto chirurgico, e della cicatrizzazione.  Dal punto di vista energetico, si può affermare che si creino delle porte di fuga tra l’interno e l’esterno del corpo.

In particolare, il taglio cesareo è un’evento traumatico anche se può salvare la vita di donne e bambini. Qualsiasi sia il motivo per il quale è effettuato, interrompe in qualche modo il processo fisiologico del parto e della nascita.

All’interno della cicatrice da cesareo si trova la memoria di quest’evento. La cicatrice contiene e trattiene il vissuto della madre e del bambino. Lascia una traccia.  Questo può influenzare la relazione madre/bambino e, ovviamente, il proprio rapporto al corpo e alla sessualità della donna.

Trattando la cicatrice, la donna può liberare le energie trattenute all’interno e ritrovare nuovamente una sensibilità ed un contatto con il suo corpo e le sue emozioni.

Carine Maset, coach, doula, moon mother e operatrice di armonizzazione delle cicatrici,  formata con David Kanner (osteopata francese) vi propone una serata per parlare di quello che ha provocato la cicatrice da cesareo in ogni partecipanti  y spiegherà in modo chiaro e dettagliato di cosa tratta il lavoro di armonizzazione rispondendo alle domande sulle sessioni che si possono fare. 

Incontro Gratuito di presentazione. 

Biglietti

  • Prenotazione singola

    Serata di presentazione del metodo di armonizzazione globale delle cicatrici di parto secondo Kanner.

    0,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page